Fare shopping è un piacere per tutti noi e quando si sposa con delle iniziative benefiche non c’è niente di più gratificante.
Dal 22 al 24 novembre 2013 un importante evento si svolgerà nel prestigioso Palazzo Borghese-Aldobrandini di Firenze, in via Ghibellina 110, il Merc’Ant.
Si tratta di un’esposizione di abbigliamento, accessori e pelletteria offerta al pubblico da oltre 90 aziende di moda come Salvatore Ferragamo, Gucci, Roberto Cavalli, Bulgari, Emilio Pucci, Ermanno Scervino, Braccialini, Gianfranco Lotti e Montblanc, con lo scopo di raccogliere fondi a favore della Fondazione ANT.
Quest’ultima si occupa, da oltre trent’anni, di garantire assistenza socio-sanitaria gratuita a domicilio ai sofferenti di tumore in 9 regioni d’Italia e offre progetti di prevenzione oncologica gratuita.
Giunta alla sua X edizione il Merc’Ant avrà luogo nei giorni 22-23 e 24 Novembre dalle ore 10 alle 19 con orario continuato. Merc’Ant è stato organizzato dalla Delegazione Ant di Firenze con il Patrocinio del Comune di Firenze e reso possibile grazie al supporto di: Palazzo Borghese, Anteprima Florence, studio fotografico GR, Accademia Italiana Arte, Moda e design, Omikron e Roland’s, che durante i tre giorni offrirà, a partire dalle 16, una degustazione di cioccolatini.
Immagine: intoscana.it
Comments by Ivan Allegranti
Fondazione Prada presenta Art&Sound, un omaggio al mondo del suono
Cara Patrizia, grazie per il prezioso commento. Nel nostro ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Andrea, l'ho messa in contatto con la Sartoria ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Raffaele, l'ho messa a diretto contatto con la ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Renato, la Sartoria Giuliva si trova al numero 53b di ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Cara Claudia, purtroppo non vi è un sito di riferimento ...