Cosa succede un sabato sera a New York se si vede scritto sui pannelli lungo le strade, che generalmente sponsorizzano cibo e bevande, che da Alexander Wang si sarebbe svolto un evento misterioso?
La risposta più ovvia, e anche la più vicina alla realtà: orde di persone in attesa nel luogo convenuto. Wang è un genio della moda, chi potrebbe mai rinunciare alle sue creazioni?
I primi 100 fortunati sono stati invitati ad entrare, insieme ad altri ospiti invitati, a prendere ciò che desideravano, senza alcun limite, sia capi per donna che per uomo, il tutto gratuito. Ovviamente, nessuno degli invitati ha sprecato l’occasione, e una volta fuori alcuni dei fortunati ha scambiato i propri “acquisti” con altri.
Sono stati avvistati decine e decine di persone con pacchi e scatole piene di capi di abbigliamento, quasi che il Natale fosse arrivato con molto anticipo quest’anno. Se non erro, tra i tanti film hollywodiani, ce n’è uno che si intitoli “Miracolo sulla 34° strada”: un film natalizio, guarda il caso ambientato a New York. Sabato scorso, però, Babbo Natale non era Edmund Gwenn, ma un geniale Alexander Wang.
Cristina Izzo
Comments by Ivan Allegranti
Fondazione Prada presenta Art&Sound, un omaggio al mondo del suono
Cara Patrizia, grazie per il prezioso commento. Nel nostro ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Andrea, l'ho messa in contatto con la Sartoria ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Raffaele, l'ho messa a diretto contatto con la ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Renato, la Sartoria Giuliva si trova al numero 53b di ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Cara Claudia, purtroppo non vi è un sito di riferimento ...