Per tutti gli appasionati delle fiction Rai c’è la possibilità di vedere un’ anteprima della prossima stagione di “Una grande famiglia”.Vanity Fair lancia una novità in campo editoriale: per la prima volta in Italia a partire dal24 luglio ogni mercoledì è infatti possibile possibile, in concomitanza con l’ uscita della rivista, seguire le puntate di una meg series da tablet e smartphone.
Le puntate in questione appartengono al prequel della fortunata fiction Rai “Una grande famiglia”, realizzato a seguito del successo riscontrato nella stagione 2012, con oltre sette milioni di telespettatori, e intitolato “Una grande famiglia-20 anni prima“.
Si tratta di sei puntate, in formato short da sette minuti, realizzate da Cross Production per Rai, visibili per novantasei ore attraverso l’ applicazione Target e poi visualizzabili sul sito rai.tv, dove resteranno disponibili in archivio.
Una piacevole novità estiva per tutti coloro che non vedevano l’ora di avere notizie sulle vicende della famiglia Rengoni.
Elisa Borghese
Comments by Ivan Allegranti
Fondazione Prada presenta Art&Sound, un omaggio al mondo del suono
Cara Patrizia, grazie per il prezioso commento. Nel nostro ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Andrea, l'ho messa in contatto con la Sartoria ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Raffaele, l'ho messa a diretto contatto con la ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Renato, la Sartoria Giuliva si trova al numero 53b di ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Cara Claudia, purtroppo non vi è un sito di riferimento ...