In arrivo, in anteprima, la collezione per la prossima stagione di SUN 68, dedicata a tutti quelli che non si fanno contagiare dalla magia dell’inverno e non vedono l’ora di mollare piumini e sciarpe per tornare ad un estivo easy wear.
Mantenendo inalterato il vintage style del brand, la linea uomo punta tutto su colori e fantasie, dettagli fluorescenti e toni accesi. Pezzo must di stagione il k-way foderato in jersey leggero.
Per la donna, sono stati pensati capi easy chic molto femminili, che richiamano alla mente le atmosfere calde delle serate trascorse in spiaggia con gli amici.
La collezione è fatta di abitini leggeri e delle immancabili polo, realizzati in jersey elasticizzato e di lino, con grande attenzione ai particolari, tagli vivi, cuciture e abbinamenti di diversi tessuti, grandi pois e stampe.
Ma la grande novità di stagione è il lancio di una capsule collection di accessori, cappelli, teli da mare, polsini, k-way, tutti unisex, cappellini e cinture, oggetti semplici del quotidiano che arricchiscono il look.
I colori protagonisti saranno l’arancione fluo e il bianco, inconfondibili nuance corporate del marchio.
La collezione è stata creata appositamente per il lancio dell’ e-commerce di SUN68.
Tutti i capi saranno acquistabili esclusivamente sul sito www.sun68.com o nei flagshipstore di Jesolo o Milano.
Comments by Elisa Ricci