La frase che accomuna tutte le donne è sicuramente “non ho nulla da mettermi!”. Che sia vera la frase o no, che i vostri armadi siano realmente vuoti o eccessivamente pieni, poco importa. Il pensiero comune è quello. E se per questo motto non c’è soluzione di sorta, è certa la soluzione per quelle donne che riconoscono di avere un armadio pieno e magri hanno voglia di aggiornarlo. Ma se prima non lo svuotano, come fare? La soluzione è semplice e racchiusa in una sola parola: Videdressing.
Arrivata in Italia già da qualche tempo riscuotendo molto successo, Vidredressing è la community perfetta per tutte le fashion victims: in questo market place online, infatti, è possibile vendere gli abiti del proprio guardaroba e comprare quelli di altri. Creata da un’idea di Meryl Job e Renaud Guillerm, Co-fondatori, Videdressing conta più di 900.000 iscritti e permette ai propri utenti non solo di creare una “propria boutique online” ma inoltre garantisce il massimo della qualità e dell’efficienza grazie a servizi come la garanzia “Soddisfatti o rimborsati” entro le 48h dal momento della ricezione del prodotto, un’App per Iphone per poter vendere e comprare ovunque vi troviate, una commissione flat del 10%, il servizio Luxe Certifié, assicurato da esperti di anti-contraffazione, e un’assicurazione che copre dall’acquisto al ricevimento del prodotto. Niente lunghe attese o pericoli.
Ma Videdressing non si ferma qui. Infatti Videdressing non si limita ad essere una semplice community di compravendita, ma grazie ad un team di esperti, che vantano esperienze internazionali nel campo della moda e non solo, dà la possibilità di scoprire tendenze, stilisti, collezioni e capi must in giro per il mondo, con tesori rari: dai pezzi vintage a capi introvabili nei comuni negozi.
E proprio questi ultimi si iscrivono a Videdressing: il vintage, si sa, è merce rara e preziosa, e non tutti i gli estore si rivolgono a questo pubblico di fedeli appassionati, e questa piattaforma offre a tutti, boutiques/designers e compratori, un modo sicuro e un’ampia scelta.
Un’idea accattivante che permette a tutti di rinnovare il proprio guardaroba in qualsiasi momento in maniera semplice, sicura, comoda ed efficace. A portata di un click.
Immagini: Official Website
Comments by Cristina Izzo