La famosa e ricca città di Dubai diventerà il prossimo ottobre 2013 capitale della Moda mondiale grazie all’evento “Vogue Fashion Experience Dubai” che, non solo metterà in luce le nuove tendenze della moda e della creatività sia europee che medio orientali, ma raccoglierà anche fondi per Dubai Cares, un’organizzazione filantropica impegnata, nei paesi in via di sviluppo, a migliorare l’accesso dei bambini all’istruzione primaria di qualità.
“Ospitando Vogue Fashion Dubai Experience- ha affermato Mohamed Alabbar, Chairman di Emaar Properties- Dubai sottolinea ancora una volta il suo ruolo di fashion-hub per l’intero paese. L’evento sarà come una calamita per tutti i fashion connoisseurs della regione”.
“La mentoring session condotta dal direttore Franca Sozzani– prosegue Mohamed Alabbar- porterà inoltre alla luce i talenti della città, dando loro l’occasione di emergere come professionisti nel mondo”.
Per questo evento verranno creati dai vari brand dei prodotti in esclusiva per ricordare questa iniziativa che sottolinea “come- per dirla con le parole di Franca Sozzani- Dubai Mall e Vogue abbiano a cuore la creatività e lo sviluppo sociale”.
Giulia Cocciolo
Simone
14/09/2013 — 11:51 am
Come si fa a partecipare come ospite??
Nel pubblico intendo
Grazie
Redazione
14/09/2013 — 12:47 pm
Per partecipare come ospite basta recarsi a Dubai. La Vogue Fashion Dubai Experience è come la Vogue Fashion Night Out che si svolge nel mondo.