Stamani mattina, a Palazzo Vecchio a Firenze, Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia e Dario Nardella, sindaco di Firenze, hanno presentato alla stampa la prossima edizione della Vogue Fashion Night Out a Firenze.
La VFNO Firenze, si svolgerà il prossimo 17 settembre e prevederà, come suo solito, il coinvolgimento di tutti i negozi del centro del capoluogo toscano.
“Firenze è una città che vive della moda. E non dimentichiamo che la moda, è la seconda voce del bilancio nazionale” ha spiegato la direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani, rimarcando la centralità della città per il sistema moda italiano e non solo.
La prossima VFNO sarà, come anticipato da Nardella, un grandissimo evento per celebrare la moda e la vita, infatti, il ricavato delle vendite, andrà sia allo IEO di Milano che al Meyer di Firenze, aiutando così la ricerca scientifica e i bambini malati.
Sempre il prossimo settembre, infine, la moda aprirà i battenti della VFNO con un cocktail organizzato da Martini a cui, come non capita mai, potranno partecipare anche i non addetti ai lavori.
Immagine: Courtesy Quotidianomime.com
Comments by Ivan Allegranti
Fondazione Prada presenta Art&Sound, un omaggio al mondo del suono
Cara Patrizia, grazie per il prezioso commento. Nel nostro ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Andrea, l'ho messa in contatto con la Sartoria ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Raffaele, l'ho messa a diretto contatto con la ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Renato, la Sartoria Giuliva si trova al numero 53b di ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Cara Claudia, purtroppo non vi è un sito di riferimento ...