Dopo aver ultimato il cambio degli armadi e tirato fuori il vostro maglione preferito, tocca fare il cambio stagione anche alla vostra routine di bellezza.

Idratare! Questo deve essere l’imperativo che deve accomunare i vostri nuovi acquisti. Sicuramente non mancherà un siero ultra concentrato (Kiehl’s) per rendere più elastica e luminosa la pelle del viso. Il pericolo cellulite è dietro l’angolo, quindi è importante prevenirla con una combo mirata di scrub (Yves Roches) e crema specifica (Bionike). Attenzione alla pelle anche per lui che potrà idratare il viso con un prodotto 2 in 1, ottimo anche per le irritazioni causate dalla rasatura (Collistar)

Passando al makeup lasciate perdere il brozing ed optate per un blush cremoso per un effetto bon mine e naturale per il giorno(Givenchy), per un look più strong e da sera osate un blush scuro (Nars) da abbinare al rossetto o allo smalto. Per gli occhi, invece, i colori caldi delle nuove palette Clarins vi permetteranno di creare smokey eyes dalle mille sfumature dell’autunno.

Terzo ed immancabile step sarà la cura dei capelli. Infatti con i primi freddi la vostra chioma non avrà vita facile: per restituire volume, lucentezza e prevenirne la caduta sarà utile utilizzare il nuovo trattamento firmato Integra di altissima qualità da condividere anche con lui.

Per finire dovrete cambiare anche profumo. Lasciate al prossimo anno le fragranze fresche e agrumate e lasciatevi rapire da ingredienti caldi e dal sapore esotico (Yves Saint Laurent per Lei), ma anche legnosi e speziati (Hugo Boss per Lui) per salutare con stile la nuova stagione.

Credits images: Press Offices, Officil web sites, Sephora.it .