Who is the next Angel? Dopo l’uscita dagli Angeli di Victoria’s Secret di alcuni nomi eccellenti e le loro rivelazioni, il futuro del noto brand di lingerie sembrava alquanto nebuloso.

Venivano privilegiate solo alcune top, come le veterane Alessandra Ambrosio e Adriana Lima, diete pazzesche e affamanti, infinite ore in palestra, stipendi non all’altezza delle top, il tutto per solo uno show.

Ma allora perché ci sono modelle che farebbero di tutto per sfilare ed essere parte di questo brand, vedi alla voce Kendall Jenner?

Perché essere un “angelo” è la conferma di una carriera, uno status di sex symbol certificato. Così, dopo l’abbandono di Karlie Kloss e Doutzen Kroes, Victoria’s Secret dà il benvenuto a ben dieci nuovi angeli, che affiancheranno le veterane Behati Prinsloo, Lily Aldridge, Candice Swanepoel, e le “capitane” Adriana Lima e Alessandra Ambrosio.

I nuovi angeli però non sono volti sconosciuti né al pubblico né al brand: infatti hanno già sfilato in passato per la nota casa di moda, ma sono semplicemente state promosse. Infatti, Kate Grigorieva, Taylor Hill ( l’Angelo più giovane), la svedese Elsa Hosk, l’americana Martha Hunt, Jac Jagaciak, l’irlandese Stella Maxwell, la brasiliana Lais Ribeiro, la portoghese Sara Sampaio, l’olandese Romee Strijd e Jasmine Tooke sono state presentate in un video promozionale sul sito del brand.

Un parterre internazionale e una promozione sicuramente meritata per tutte loro, nella certezza che non sfigureranno come le precedenti colleghe, ma sorgono due domande: davvero era così tremendo per Karlie Kloss e Doutzen Kroes, tanto da abbandonare tutto? Non è che forse era solo troppo “dive”? E la prezzemolina Kendall Jenner, che sfila per brand come Fendi, Chanel e Marc Jacobs, è davvero così scarsamente all’altezza di essere un “angelo”?

Aspetteremo il prossimo show/evento per scoprirlo.

 

Immagini: Grazia IT