Il mercato Woolrich continua la sua espansione tedesca e apre a Sylt il nuovo store. In un baleno, la Woolrich conquista il mercato tedesco stabilendo il suo secondo punto vendita nella cittadina di Sylt. Il succeso di Monaco di Baviera ha spinto la società a espandersi nelle altre città tedesche. La prossima sarà Amburgo.

Sylt è considerata la Capri tedesca per la sua notevole affluenza turistica e la sua bellezza e Woolrich ha definito la ridente cittadina del mare del Nord come la cornice ufficiale per il suo secondo store monomarca.

Cento metri quadri di store neo-industriale e immagini old fashion caratterizzano il nuovo negozio che ospita i capi di lana delle collezioni uomo/donna lanciate nel mercato tedesco.

Woolrich, come molti altri marchi, sta sempre più focalizzandosi sulla vendita settorializzata. per mantenere un alto standard di posizionamento dei propri prodotti. La Germania per queste nuove iniziative offre sicuramente un terreno molto fertile che Woolrich ha saputo individuare.

Immagini:  Press Office