[metaslider id=31520]
Un mood un pò vintage e molto pop è la caratteristica vincente dei nuovi occhiali Saraghina. Per l’autunno 2017, il brand italiano punta tutto su un linguaggio semplice e diretto fatto di immagini fuori dai canoni che esprimono in modo singolare e stravagante il mondo di Saraghina.
Il colore fa la differenza su ogni modello, grazie a piccoli dettagli ed alla rivisitazione di grandi classici: nella collezione Nylon, composta di quattro modelli (IVO-MELINA-NADINE-GILDA-GERRY), il modello Gerry presenta un inserto di metallo abbinato per la prima volta al terminale bicolor che gli dona un twist in più grazie agli abbinamenti di toni invernali, mentre il modello Gilda ritorna in veste da sera, ricoperto da un micro glitter colorato su base nera che illumina il viso.
Per i modelli MASO, ROGER, TIBERIO, CIRO, NINA, OTTAVIO e ELENA della linea metallo, il brand italiano opta per modelliesagonali, confortevoli e leggeri con frontale e terminali abbinati all’oro e all’argento.
Modelli unici, colorati e dotato di grande personalità e un certo tono di irriverenza, perchè distinguersi is cool. Saraghina docet.
Credits Immagini: Courtesy of Press Office