#StarsinDior, Pierre Casiraghi è il nuovo ambassador

Dicono che lo stile non sia qualcosa che si possa imparare: è qualcosa di innato, quel certo non so che che dona a qualsiasi look un’allure diversa. Uno stile regale è sicuramente un plus. Di stile sicuramente ne ha da vendere il nuovo ambassador di Dior, Pierre Casiraghi.

UN ALTRO CASIRAGHI ALLA CORTE DELLA MODA

Casiraghi segue le orme della moglie Beatrice, già ambassador della casa di moda e ospite fissa delle sfilate della maison di Mounsieur: al terzogenito di Carolina di Hannover è stato affidato il ruolo di interpretare le linee maschili Dior. Per ufficializzare “l’incarico”, Dior ha pubblicaro tre immagini in cui Casiraghi interpreta tre completi sartoriali disegnati da Kim Jones: proprio il direttore creativo delle linee uoom Dior ha spiegato quanto e come secondo lui Casiraghi incarni eccellentemente l’eredità della maison, indossando con assoluta naturalezza capi senza tempo.

La linea di cui è testimonial Casiraghi si compone di classici abiti monopetto con il monogramma CD in jacquard inserito nella fodera, mentre il Tailleur Oblique è realizzato in pied de poule e Principe di Galles. A completare la linea, ci pensano gli accessori, come sneakers e biker boots, oltre che una pratica ed elegante tracolla.

Quale sarà il prossimo passo di Pierre? Stay tuned!

Credits Immagini: Press Office

Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Articoli consigliati

Share