[metaslider id=32494]
L’iconico divano Polar, bestseller di Tacchini, spegne le sue prime 10 candeline, e per l’occasione il brand lo ripropone nell’esclusiva finitura bianca e azzurra. Disegnato da Pearson Lloyd, composto da due tipi di sedute e due schienali diversi che danno forma ad un sistema flessibile, Polar crea spazi aperti o separati, aree relax o salotti vis à vis; i sedili possono essere utilizzati anche come pouf, dando ritmo a una composizione ricca di aternanza.
Raccontano i designers che l’ispirazione per Polar, come suggerisce il nome, è stata presa dal mondo naturale, in particolare dalla forma dei ghiacci polari.
Anche Polar, come tutti i prodotti Tacchini, viene realizzato nel cuore della Brianza, tra Milano e Como, con un occhio di riguardo per l’eco sostenibilità: ogni pezzo viene prodotto infatti con materiali che provengono da una zona nel raggio di 50 km dall’azienda; oltre a garantire la qualità degli arredi, in questo modo vengono diminuiti i livelli di inquinamento dovuti ai trasporti, che vengono ridotti al minimo.
Credits Immagini: Courtesy of Press Office