#taptap – Nude Magique Cushion by L’Oreal Paris

Dite addio a vecchi fondotinta, difficile da stendere con spugnette e pennelli, è giunta una nuova era, quella del #taptap.

Con questo simpatico hashtag, L’Oreal Paris lancia Nude Magique Cushion: diverso dagli altri fondotinta per la semplicità della sua stesura, Nude Magique Cushion si distingue anche per l’idratazione che da alla pelle ( data da una formula fluida e ultra-leggera, con pigmenti in soluzione acquosa), rendendola luminosa e proteggendola dai raggi UV (SPF 25), e dona all’incarnato un colorito naturale e uniforme su tutto il viso.

Ma è il gesto intuitivo da compiere per stenderlo a renderlo accattivante, come passare un velo di crema o cipria. Il cuscinetto ultra morbido di Nude Magique Cushion è ispirato ai “cuscini del colore” originari dell’Asia; questo innovativo fondotinta si stende in due semplici step:

STEP 1
Premere delicatamente o con una maggiore pressione l’applicatore sul cuscino a seconda della copertura desiderata.
STEP 2
Per uniformare l’incarnato, stendere l’applicatore così da liberare la perfetta quantità di prodotto. Per un risultato ancora più luminoso, picchiettare l’applicatore sugli zigomi.

Testimonial della campagna è una delle top model del momento, Karlie Kloss. #taptap e la vostra pelle è perfettamente idratata, luminosa, per un effetto nude impeccabile.

https://www.youtube.com/watch?v=j4Otmi6F8D4

Credits Immagini: Courtesy of L’Oreal Paris

Credits Video: L’Oreal Paris Italia Official Youtube Channel

Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share