The Fashion Awards 2018 in partnership con Swarovski

[ngg src=”galleries” ids=”289″ display=”basic_slideshow” gallery_width=”900″ gallery_height=”600″ pauseonhover=”0″ arrows=”1″ show_thumbnail_link=”0″]

 

Si avvicinano i Fashion Awards 2018 e per quest’anno il British Fashion Council annuncia che per la prima volta celebrerà la comunità globale dei giovani talenti creativi con i NEW WAVE: Creatives. Il premio verrà dato a 100 tra designers, direttore creativi, modelli, stylist, influencers digitali, hair e makeup artists: nei passati dodici mesi, ciascuno di loro ha  dato il contributo al mondo del mondo, ognuno nel proprio ambito. Il NEW WAVE: Creatives sarà assegnato il 10 Dicembre alla Royal Albert Hall di Londra, ma ci saranno numerosi eventi paralleli a Shangai e New York. Il criterio di assegnazione è semplice: basta votare per il più talentuoso tra le varie discipline della moda.

Con una evento alla Middle House Shanghai, Caroline Rush, Chief Executive British Fashion Council, ha svelato i primi 20 nomi del gruppo e ha celebrato i loro successi con i medi, i rivenditori, i partner e gli industriali. Altri nomi verranno svelati con eventi a Londra e New York nelle prossimo settimane.

Ancora una volta, il British Fashion Council rimarca il suo ruolo leader, un mix unico di talenti propri ed internazionali e celebra con fasto il loro ruolo vitale nel rendere sempre più vitale e straordinaria quell’industria chiamata moda.

La lista dei primi candidati:

Anny Fan (digital influencer); Chu Wong (model); Fan Qiong (stylist); Fan Zhang (hair stylist); Fil Xiaobai (stylist); Jiali Zhao (model); Jin Jia Ji (photographer); Jing Wen(model); Jumbo Tsui (photographer); Leslie Zhang (photographer); Liang Hengyi (photographer); Luo Yang (photographer); Mia Kong (stylist); Tao Liang, Mr Bags (digital influencer); Ting Chen (model); Wen Zhi (hair stylist); Xin Miao (makeup artist); Yu Cong (photographer/art director); Zeng Wu (photographer); Ziqian Wang (photographer)

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Articoli consigliati

Share