The North Face e FRED & FARID Shanghai hanno annunciato una nuova collaborazione per rilanciare la TNF100, l’iconica gara di ultra trail di 100 km, dopo un’assenza di tre anni. L’evento, noto come “una delle esperienze ultra trail più dure e belle della regione”, ha affrontato sfide significative negli ultimi anni, tra cui la pandemia di COVID-19 e una tragedia in un evento simile nel nord-ovest della Cina.
Nonostante lo stop, The North Face e FRED & FARID Shanghai si sono uniti per reinventare TNF100 e hanno cercato una risposta alla domanda: "Perché dovremmo continuare a correre?". Per promuovere il rilancio, l'agenzia indipendente ha sviluppato una campagna completamente integrata chiamata "TNF100 Reasons to get back to trail", che include un film di 5 minuti, un cartellone gigante nel cuore di Shanghai e manifesti della campagna.
Una community strong
La campagna è stata quasi interamente generata dagli utenti, grazie alla partecipazione di 100 runner professionisti e influencer della community di The North Face. Hanno fornito le loro immagini, video e voci per supportare le proprie ragioni per tornare sul sentiero. L'intera campagna è stata animata da FF Production, la società di produzione interna di FRED & FARID Shanghai.
Un inno alla diversità
"TNF100 Reasons to back to trail", celebra la diversità delle risposte che abbiamo ricevuto. È straordinario vedere come ogni individuo abbia la propria motivazione unica per mettersi in viaggio, guidato dalle proprie esperienze di vita, sfide e aspirazioni.
Credits Immagini&Video: Press Office