trend uomo: lo sporty chic è la tendenza di stagione

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”39″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”shuffle” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Quella che è alle porte, sarà una gran bella stagione per quanto riguarda la moda maschile.

Il trend in voga vede protagonista lo stile sporty chic, per un uomo incline al glamour, che non vuole rinunciare alla comodità. 

Ecco dunque che, se da un lato fanno capolino le sneakers (Nike, Santoni), declinate in molti colori, per look sempre in pendant, e zaini, dall’altro emerge l’idea di giocare con il mix and match.

Tornano dunque alla ribalta i pull colorati (Fred Perry, American Vintage, Falconeri) abbinati ai jeans, alle monk, ai mocassini, e, finanche, a borse e valigette.

I dettagli poi, fanno la differenza, mai dimenticare un tocco prezioso, indossando orologi importanti ( Rolex, Philippe Patek) o occhiali sfiziosi (Spektre).

In linea con il periodo più brillante dell’anno, la primavera e il successivo volgere in estate, sono i colori vibranti, il blu, il verde, e sovrano fra tutti, il bianco.

Amatissimi, e visti con nostalgia degli anni ottanta, sono anche i colori pastello, che portano una ventata di chic vintage.

Scoprite i pezzi più cool nella gallery.

 

Credits Immagini: Curtesy of Santoni Press Office, GQItaliait

Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator

Articoli consigliati

Share