[metaslider id=32965]
Si è tenuto il 20 novembre, alla Mercedes-Benz Arena di Shangai, l’attesissimo fashion show di Victoria’s Secret.
Questa, che è stata la ventiduesima edizione, è stata davvero ricca di peculiarità: dall’annuncio di Alessandra Ambrosio di lasciare le ali, alla caduta di Ming Xi, all’assenza, per gravidanza, di Behati Prinsloo, fino al ritorno di Candice Swanepoel.
La passerella, come di consueto, è stata animata da nomi della musica mondiale, mentre le ben 55 modelle sfilavano: a cantare, dal vivo, sono stati Harry Styles, Miguel, Leslie Odom Jr. e Jane Zhang.
La sfilata, oltre alle linee proposte nei sei segments dello show, Punk Angels, Porcelain Angel, Winter’s Tale, Pink Millennial, Goddesses e Nomadic Angel, ha svelato la strepitosa linea del brand per Balmain.
Si tratta di una serie di capi sexy e un po’ punk, simbolo affascinante delle peculiarità dei due marchi. Il tanto atteso Fantasy Bra, creato quest’anno da Mouwad, è stato indossato da Lais Ribeiro, meravigliosa e quarta modella di colore ad indossare l’oggetto dei desideri.
In generale, quello che ha mostrato quello che rimarrà come uno dei defile’ più belli, è stato un mood più concreto, grazie anche alla new entry di pezzi dal sapore punk, dark e, a tratti, grounge.
Dunque, un pizzico di pink in meno, è stato l’ingrediente perfetto per capi d’esplicita sensualità, mai volgari e al passo coi tempi della moda.
Credits Immagini: Vogue IT